DIRITTO DI RECESSO, RESTITUZIONE O RESO PER ERRORE CLIENTE:

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato(i) ha ricevuto il prodotto o(ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, dovrai informare Flexinn S.a.s. della tua decisione inviando una dichiarazione esplicita tramite il form di contatto o all’indirizzo e-mail info@sleepys.it, della tua decisione di recedere utilizzando il modulo tipo di recesso allegato e seguire le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da Flexinn sas. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco, completo del “Codice di autorizzazione al reso  (RMA)” che riceverai dal nostro Servizio Clienti, insieme al prodotto e spediscilo a:

Flexinn S.a.s., via Brescia 1 – 59013 Montemurlo (PO) – ITALY

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che inviare la richiesta tramite il form prima della scadenza del periodo di recesso.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando Flexinn S.a.s riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a Flexinn S.a.s senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care per richiedere il tuo Codice di autorizzazione al reso  (RMA) inviando il modulo di reso, compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso il form di contatto o scrivendo a info@sleepys.it.

Il Customer Care ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.

Sostituzione per errore da parte del cliente:

Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di acquisto da parte del cliente, è possibile la sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione.
Il cliente dovrà provvedere a rispedirci il prodotto per poi ricevere in un secondo momento il prodotto sostituito.
Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico al servizio, l’azienda  cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.

I costi saranno i seguenti:

Materasso matrimoniale aperto euro 75,00
Materasso singolo aperto euro  35,00

Materasso  matrimoniale sottovuoto euro 20,00
Materasso singolo sottovuotoeuro euro 15,00

In questo caso il cliente dovrà occuparsi del reimballaggio corretto del prodotto tramite nylon e apposita scatola che potrà provvedere a reperire oppure che potrà richiedere  al costo di:

Scatola matrimoniale euro 15
Scatola singola euro 10

ATTENZIONE prodotti danneggiati o in confezioni non debitamente sigillate non verranno rimborsati e non verrà imputato il danno al corriere ma al cliente.