IN OMAGGIO IL CUSCINO PILLOW AIR.

Il materasso Water Air è il massimo dell’igiene per il vostro bambino. Si tratta di un materasso in Water Air un materiale ad altissima traspirazione, completamente lavabile con getto diretto. Water Air è completamente anallergico e grazie alla sua struttura a cellule aperte elimina i rischi di soffocamento. Il rivestimento è Soft Care, in cotone e sottoposto a un trattamento contro gli acari della polvere, anch’esso totalmente anallergico. Per garantire una maggior igiene è inoltre lavabile, anche in lavatrice, a 30°. Con il materasso Water Air viene regalato un cuscino Pillow Air, completamente anallergico, altamente traspirante, lavabile in lavatrice, antisoffocamento e completamente commestibile, per abbattere ogni rischio di ingestione da parte del bambino.
Dimensioni Imballo 70x140x12cm 8Kg MAX per unità.

• Materasso per BAMBINO alto 12cm, anallergico, con struttura ANTISOFFOCO, offre un igiene superiore, essendo LAVABILE IN TUTTE LE SUE PARTI.
• L’interno del materasso è composto da 10cm di Water Air, completamente lavabile a getto diretto, inoltre grazie alla sua struttura forata elimina completamente il rischio di soffocamento.
• Il rivestimento è in COTONE , morbido, fresco e anallergico. Lavabile in lavatrice fino a 30° completamente SFODERABILE, perciò igienico e sicuro.
• Siamo produttori ARTIGIANALI dell’intera struttura di riposo. Situati a Prato, in Toscana, capitale mondiale del tessile. MADE IN ITALY 100%
• Water Air è CERTIFICATO OEKO TEX STANDARD, CFC free, Testato in laboratorio, e CATAS. Garanzia di 10 anni e 30 giorni di prova.

Scarica la scheda prodotto qui:

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

La fodera del materasso WATER AIR

Il rivestimento è in COTONE , morbido, fresco e anallergico. Lavabile in lavatrice fino a 30° completamente SFODERABILE, perciò igienico e sicuro.

La composizione interna del materasso KINDER AIR

L’interno del materasso è composto da 10cm di Water Air, completamente lavabile a getto diretto, inoltre grazie alla sua struttura forata elimina completamente il rischio di soffocamento.