La rete Naturale è il massimo per il tuo comfort. Si tratta di una rete a doghe in legno di faggio che ne migliora l’elasticità e la robustezza. Questa incredibil legno garantisce una perfetta elasticità della rete, garantendo il sostegno perfetto per il riposo. La struttura è composta da un telaio di faggio che garantisce un incredibile resistenza. La struttura è tarata per sostenere fino a 130kg per piazza, 260kg sulla matrimoniale.

• Naturale: Rete ortopedica ed ergonomica in doghe di faggio, con portadoghe rinforzato per una maggior elasticità e per garantire il corretto sostegno durante tutto il riposo.
• La struttura della rete è composta da un telaio multistrato in legno di faggio. A partire dalla misura 140×190 cm e superiori, possiede un traverso di rinforzo centrale, che garantisce una tenuta ancora più solida. Rete completamente prodotta in Italia è caratterizzata dall’utilizzo di materiali atossici, privi di sostanze nocive e riciclabili.
• Quattro zampe affusolate in legno massello di Faggio con viti di montaggio per il fissaggio. Piedi dotati di tappo antiscivolo in plastica. Gli angoli antinfortunistici stondati in materiale ad alta resistenza. Piedi standard, altezza da terra a piano d’appoggio 40cm.
• Sistema basculante rinforzato ed elastico , anti sfregamento e anti cigolio.
• Naturale è interamente prodotta in Italia. Ed è conforme alla direttiva 93/42/CE. È inoltre garantita per 10 anni.

Scarica la scheda prodotto qui:

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

Rete ortopedica a doghe NATURALE

– Portadoghe rinforzati.
– Struttura tarata per sostenere fino a 130kg per piazza, 260kg sulla matrimoniale.
– Gambe cilindirche e angoli con stondatura antifortunistica.
– Doghe in legno di faggio, elastico e resistente.
– Telaio in legno multistrato di faggio.


STRUTTURA RINFORZATA

Rete ortopedica a doghe NATURALE

– Tutte le reti oltre i 90cm sono dotate di doghe rinforzate.
– Nelle versioni matrimoniali ( oltre la larghezza 160cm COMPRESA ) sono dotate di traverso centrale, in modo di garantire una resistenza eccezionale.